Gasperini piace molto a De Laurentiis: 'Altre 300 partite all'Atalanta?'. Risposta secca

AreaNapoli.it SPORT

Gian Piero Gasperini piace molto a De Laurentiis per il nuovo Napoli che verrà, a pochi minuti dal match contro la Salernitana ha risposto sul futuro. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è uno degli allenatori prediletti di Aurelio De Laurentiis, ma il suo futuro non è ancora deciso. Il Napoli guarda con attenzione la sua situazione col club orobico e spera ovviamente possa liberarsi a fine stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

GLI ALTRI... SERIE B Nel penultimo turno di serie... (Firenze Viola)

Terza vittoria di fila per l'Atalanta che si impone 2-1 in rimonta sul campo della già retrocessa Salernitana e aggancia la Roma al 5° posto in classifica. I bergamaschi, in svantaggio nella prima frazione per un gol di Tchaouna al 18', ribaltano la partita nella ripresa con i gol di Scamacca al 57' e Koopmeiners al 63'. (Liberoquotidiano.it)

Prosegue la 35esima giornata di campionato con la vittoria dell' Atalanta in trasferta: all'Arechi i nerazzurri battono 2-1 in rimonta la Salernitana , già retrocessa in Serie B. (LAROMA24)

Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di Salernitana-Atalanta 1-2: “Sono soddisfatto, abbiamo affrontato la squadra che ha dato tre gol al Liverpool ed è scesa in campo con gli uomini migliori. Nonostante la retrocessione abbiamo fatto una signora partita. (Ottopagine)

Loum Tchaouna manda avanti i granata al minuto 18', un vantaggio che resiste fino al 57', quando Gianluca Scamacca gira a rete un'ottima torre di testa di Marco Pasalic. (Fcinternews.it)

Nella ripresa prima Scamacca, quindi Koopmeiners hanno ribaltato il risultato, infliggendo ai campani la 24ma sconfitta del campionato. Grazie a questo successo i nerazzurri, che hanno anche una partita da recuperare, agganciano la Roma a 60 punti e la scavalcano in classifica prendendosi il quinto posto. (Il Mattino di Padova)