Demi Moore: "Io e Margaret eravamo vicine e nude"

Demi Moore: Io e Margaret eravamo vicine e nude

Demi Moore ha elogiato la sua co-protagonista Margaret Qualley per averla aiutata a sentirsi a suo agio sul set durante le riprese delle scene di nudo per il film The Substance. Il nuovo film diretto da Coralie Fargeat è un body horror femminista presentato in concorso alla 77ª edizione del Festival di Cannes. La partecipazione dell’attrice in diverse scene di nudo integrale è stata un argomento affrontato durante la conferenza stampa. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altri media

Trailer (MYmovies.it)

È uscito il teaser trailer sottotitolato in italiano di The Substance, il film con Demi Moore che al Festival di Cannes appena conclusosi è stato premiato con il Prix du scénario, il premio del Festival di Cannes assegnato alla miglior sceneggiatura. (Sky Tg24 )

The Substance: Sinossi del Nuovo Acquisto del Mercato Italiano I Wonder Pictures ha annunciato con entusiasmo l’acquisizione per il mercato italiano di The Substance, il secondo film della regista Coralie Fargeat, presentato in concorso al Festival di Cannes. (Taxidrivers.it)

Demi Moore: “Mi sono spogliata a 61 anni per The Substance e mi sono sentita vulnerabile, ma la crudezza richiesta dal film era necessaria”

Demi Moore ha partecipato al red carpet della cerimonia di chiusura del 77° Festival di Cannes, tenutasi al Palais des Festivals. (ilgazzettino.it)

«Sono uscita dalla mia comfort zone e ho provato a diventare un’attrice migliore. Mi sono messa in gioco, sia dal punto di vista emotivo che da quello fisico. (La Stampa)

“Non è stato semplice, – ha affermato – ma la vulnerabilità era necessaria per raccontare la storia in questo modo. Demi Moore, 61 anni, durante la presentazione alla 77esima edizione di Cannes, dell’opera seconda di Coralie Fargeat, il body-horror “The Substance”, ha raccontato come ha affrontato la scena di nudo richiesta dalla regista. (Il Fatto Quotidiano)