MAD MAX: Fury Road – Recensione

George Miller riporta in vita una sua serie classica degli anni 80, con Tom Hardy nel ruolo del protagonista insieme a una Furiosa Charlize Theron! In un futuro apocalittico Max scappa dai ricordi di un passato tragico attraverso lande desertiche e territori consumati dall’avidità di malvagi sovrani, ma... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sente già fortissimo il profumo di Oscar in questo weekend di cinema. E Stallone torna ad essere Rocky Balboa. (Fashion Times)

Gli Oscars 2016 vedono Alejandro Inarritu ottenere 12 nomination con il film Revenant - Redivivo: spiccano Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence come attori, Ennio Morricone come migliore colonna sonora. (Mauxa)

ROMA - Quarant'anni dopo "Rocky", il personaggio che lo ha consacrato al successo e che gli ha regalato la sua unica nomination all'Oscar come Miglior attore, Sylvester Stallone potrebbe vincere la statuetta con la sua interpretazione in "Creed – Nato ... (Tuttosport)

Rep 40, Ennio Morricone: ''Casa mia 'invasa' da migliaia di copie di Repubblica'' (La Repubblica)

Tra le nomination per i premi Oscar spicca anche quella di Ennio Morricone (foto) per la colonna sonora del film western “The Hateful Eight” del regista Quentin Tarantino, che gli è già valso il Golden Globe ottenuto nei giorni scorsi. (altroquotidiano.it)

Dodici nomination per "Revenant - Redivivo" e, a sorpresa, dieci per "Mad Max - Fury Road". Il compositore, reduce dalla vittoria ai Golden Globe, conquista la sua sesta nomination per le musiche di "The Hateful Eight". (TrovaCinema)