23:43 - calcio.Inter, Ranieri: "Stiamo facendo il massimo"

Sport Mediaset SPORT

"E' un difetto che abbiamo e non riusciamo a cambiare, i ragazzi alla prima disavventura si disgregano". Così Claudio Ranieri legge l'ennesima sconfitta stagionale dell'Inter, battuta 2-0 allo Juventus Stadium. Dopo un buon primo tempo, i nerazzurri ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Animali di serie A e di serie B Sempre più persone contestano la caccia alle balene alle Faroe, spinte forse più da un’onda emotiva del momento piuttosto che da valori etici ed ambientali, ma quanti s’interessano dei massacri quotidiani ai danni degli altri animali? Vivono in un luogo incontaminato, dispersi... (Econote.it)

Il successore era alla guida della Primavera Fabio Monti (Corriere della Sera)

Ieri, durante la passeggiata in zona mista alcuni cronisti hanno chiesto a Conte e Del Piero se questa vittoria dei bianconeri sistemava le cose riportandole a prima di Calciopoli. (Calciomercato.com)

Il capitano juventino è stato decisivo contro l’Inter di Ranieri, proprio nella sfida più importante e sentita per il popolo bianconero...... (Prima Pagina News )

Si tratta di Giorgio Chiellini: "La separazione? Non si può mai dire se è giusto o sbagliato. Ma qualcuno non vuole arrendersi all'evidenza e spera di tenersi stretto il capitano. (Sport Mediaset)

TORINO - Da Juventus-Napoli 2-2 del 22 maggio 2011 a Juventus-Inter 2-0 del 25 marzo 2012: una cavalcata di 30 partite, con bilancio di 15 vittorie ed altrettanti pareggi. (Tuttosport)