C'era troppa sicumera a Napoli, l'ennesima delusione in un momento decisivo - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Guido – Il Napoli ha iniziato la partita come una squadra di centroclassifica, senza grande personalità.

Cesare – Caro Guido eravamo ottimisti ma purtroppo il Napoli ci ha dato l’ennesima delusione in un momento decisivo.

Ti devo dire che nella sua totalità la prestazione non è stata negativa, ma non si può regalare così un tempo alla Juventus.

Cesare – Nel primo tempo, senza verticalizzazioni, è ritornato il gioco del gambero e siamo stati capaci in una occasione di andare all’indietro dal limite dell’area della Juve fino a Meret

Ancora una volta, come è capitato tante altre volte, quando vi era la possibilità di dare una svolta importante alla stagione il Napoli è venuto meno. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Proprio per questo, come ribadito anche da Luciano Moggi a ‘Casa Juventibus’ recentemente sul nostro canale Twitch “Alla Juve manca la fantasia di Dybala. Dybala è la variabile positiva che potrebbe garantire una svolta alla stagione bianconera (juventibus)

«Questo successo è importante per la classifica e anche per il morale della squadra - commenta il tecnico -: volevamo riportare autostima all'interno dei giocatori e volevamo vincere contro una diretta concorrente come il Napoli (La Stampa)

Il portoghese, invece, è arrivato a 97 marcature con la Vecchia Signora, raggiunge in 125 partite. L’argentino è salito infatti a 99 gol in maglia bianconera, in 244 presenze. (TUTTO mercato WEB)

E fa ancora più rabbia averla persa con un primo tempo troppo timido. «Urla a fine partita riprovevoli da parte dei “dirigenti” della Juventus in pieno stile giorno d’oggi. (Juventus News 24)

L’amicizia Agnelli-Pirlo è vera: penso meriti di ripartire con la Juve e fare il mercato con Nedved e Paratici» Si continua a discutere del futuro di Pirlo alla Juve. (Juventus News 24)