Real Madrid, Ronaldo: "Ancelotti fondamentale per noi"

Calciomercato.it SPORT

REAL MADRID RONALDO INTERVISTA / MADRID (Spagna) - Intervistato da 'As', Cristiano Ronaldo ha tracciato un bilancio del 2014, un anno che lo ha visto conquistare straordinari traguardi sia a livello personale, con il Pallone d'Oro, sia con il Real ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri media

Top 11 2014, Equipe,Ronaldo,Messi A grandi passi ci avviciniamo alla fine del 2014. Un altro anno è passato tra campionati, coppe, calciomercato e tanto spettacolo. (SuperNews)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Barzagli è fuori da inizio stagione e secondo quanto riporta la rosea si prospettano tempi di recupero lunghi e il suo rientro potrebbe slittare ancora a metà febbraio. (JuveNews24)

CR7, come in una partita di poker rilancia a più non posso e promette un 2015 da sogno. E se ci riusciremo sarà anche per merito di Ancelotti; ... (In Terris)

Luka Modric conosce molto bene Mateo Kovacic. L’attuale stella del Real Madrid, premiato come calciatore croato dell’anno, spaventa l’Inter lanciando un messaggio chiaro ed eloquente: «Al Real Madrid mi chiedono sempre del numero 10 nerazzurro» ha... (Calcio World)

Carlo Ancelotti guarda al 2015 dopo un 2014 da record, chiuso con la conquista del Mondiale per club: "Siamo entrati nella storia di questo club immenso". (GOAL )

Dichiarazione dell'ex Tottenham Luka Modric sul suo connazionale, l'interista Mateo Kovacic: "La gente al Real mi chiede di Kovacic tutto il tempo, è un talento fenomenale e andrà a finire in un grandissimo club". (Prima Pagina News )