Tragedia al poligono di Soddì: poliziotto muore colpito da arma da fuoco

Tragedia al poligono di Soddì: poliziotto muore colpito da arma da fuoco
Per saperne di più:
Olbiapuntoit INTERNO

Tragico epilogo durante una esercitazione di tiro della Polizia di Stato al poligono di tiro di Soddì, in provincia di Oristano.

Da poco era tornato nella sua città natale e in questi giorni era giunto in Sardegna per frequentare un corso di aggiornamento scorte presso il Caip di Abbasanta

Sul posto è giunta velocemente l’eliambulanza, ma per Di Loreto non c’è stato nulla da fare.

Sergio di Loreto, originario di Agrigento, aveva lavorato a lungo a Roma prima al Reparto scorte e poi all’Ispettorato Viminale. (Olbiapuntoit)

Ne parlano anche altre fonti

Sono in corso le indagini sul caso per chiarire come il colpo della pistola del collega abbia potuto colpire l’uomo La vittima e’ un poliziotto agrigentino, Sergio Di Loreto, di 48 anni. (Risoluto)

Un agente è morto oggi durante un'esercitazione di tiro al poligono di Soddì, in provincia di Oristano, raggiunto da un colpo partito accidentalmente da un'arma. Sul posto le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto (Leggo.it)

Sardegna, tragedia al poligono: muore poliziotto agrigentino, un collega ha sparato accidentalmente

Sergio Di Loreto, al Caip di Abbasanta per un corso di addestramento, prestava servizio nella Questura del capoluogo siciliano Il colpo di pistola ha causato lesioni tali da causarne il decesso. (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr