Evacuo salva il Novara con il Perugia (2-2)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gol di Evacuo all' 88' consente al Novara di agguantare il Perugia sul 2-2 e di tenere viva la speranza dei play-off al termine di una partita tutta in salita. Partono meglio gli umbri, in vantaggio con un tiro dal limite di Guberti che al 15 ... (Solo News)
Su altre fonti
La vittoria dei liguri 1-0 sul campo del Latina di ieri ha regalato alla squadra di Alfredo Aglietti il doppio balzo: dalla ... (La Stampa)
Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, che per tutta la prossima settimana riguarderanno le seguenti strade: via Legnago, via Basso Acquar, corso Venezia, via Unità d’Italia, tangenziale Nord. (Verona Oggi)
L'ottava in classifica, il Cesena, dista sempre di 6 punti, con 4 turni da giocare. Altra vittoria sfumata nel finale per il Perugia. (Solo News)
Il tecnico emiliano però è ormai dato per partente: la società sembra puntare a chi è in grado di garantire un gioco più offensivo (Umbria24)
Si tratta di un uomo di 46 anni di Biancavilla, con precedenti penali, che è stato denunciato... (Nuovo Sud)
Quella di martedì è stata la sconfitta più difficile da metabolizzare per tutto l'ambiente: dal presidente per arrivare alla tifoseria passando per la squadra, deludente come mai in precedenza per l'interpretazione della partita con il Modena e per l ... (Rosa Rossa)