Vittorio Feltri abbandona lo studio di Live - Non è la d'Urso

"Lei si è anche iscritto all'Arcigay", gli ricorda l'ex deputata, ma il giornalista si difende: "La guerra al vocabolario è una cosa stupida".

Le sue parole non convincono gli altri giudici, la polemica si infiamma e Feltri vuole andarsene mentreprova a fermarlo.

Me ne vado, me ne vado"., ospite nella decima puntata di Live - Non è la d'Urso di lunedì 18 novembre insieme a litiga furiosamente con le cinque sfere e abbandona lo studio. (Video Mediaset)

Ne parlano anche altri media

I toni si accendono e volano parole pesanti da parte di Sgarbi, tanto da far intervenire la conduttriceper cercare di far moderare il linguaggio degli ospiti e cambiare argomento: ma è un'impresa quasi impossibile. (Video Mediaset)

Gli ascolti sono quindi saliti, ma Barbara d’Urso non sembra riuscire a superare la soglia del 15%, puntualmente sconfitta dalla programmazione della rete pubblica. Cresce Barbara d’Urso. Alle spalle di Rai 1, c’è nuovamente Live – Non è la d’Urso, che ha approfittato dell’assenza del grande nemico Montalbano per ottenere un punticino in più di share. (Thesocialpost.it)

E poi la presentatrice gli ha ripetuto: “Devi fare una precisazione in tre secondi, perché è un altro argomento rispetto a quello di cui stiamo parlando”. Protagonista, per la seconda settimana di fila, Paolo Brosio che, a proposito dei precedenti, è intervenuto nel bel mezzo dello spazio dedicato all’intervista esclusiva di Heather Parisi per fare una precisazione. (Caffeina Magazine)

Vabbè… Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa. Luxuria, visibilmente infastidita, nel corso della puntata è sbottata dicendo: “Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!” Sgarbi ha però risposto: “Non scambiata, tu eri una prostituta! (NewNotizie)

Ma torno a Vittorio Feltri, uomo che si bea di conoscere ed utilizzare il dizionario della lingua italiana come nessun altro nel nostro paese. O pensava di poter fare il suo monologo dove le uniche parole del famoso dizionario sono state insulti e parolacce? (Today)