Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri | Bonucci via a giugno

Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Juventus, idea Paredes per Bonucci. Bonucci si trova bene alla Juventus e in stagione – nonostante i guai fisici – ha già totalizzato 19 presenze con Pirlo, condite anche da due gol

Il difensore, classe 1987, ha un contratto in scadenza nel 2024, ma la Juventus non lo considera più incedibile.

Calciomercato Juventus, possibile cessione di Bonucci. La notizia arriva come una bomba dalla Spagna: secondo quanto riferisce il portale ‘todofichajes. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra è carica dopo la vittoria contro la Lazio ottenuta in campionato: "C'è grande entusiasmo, dobbiamo migliorare ancora, giorno dopo giorno. Bonucci: "Domani in campo con lo spirito della Juventus". (Quotidiano.net)

La partita di questa sera Inter - Atalanta vi può dare uno stimolo in più o sono due cose completamente diverse? Servirà la Juventus del secondo tempo contro la Lazio? (Tutto Juve)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, talento per la difesa | Clausola da paura: è giallo. Calciomercato Juventus, Bonucci al PSG: possibile scambio con Paredes. La Juventus mantiene il passo di Milan e Inter in campionato, grazie alla vittoria in rimonta contro la Lazio, e nel frattempo si concentra per il match che deciderà una buona fetta della stagione, ovvero quello contro il Porto di questa sera. (Calciomercatonews.com)

Tra i vari senatori che potrebbero andarsene ci potrebbe essere anche Leonardo Bonucci, le voci di mercato iniziano a farsi sentire e presto l’ex Milan potrebbe dire addio all’Italia. Juventus, è il momento di dire addio (definitivamente) a Bonucci? (TuttoJuve24.it)

Ecco i dettagli. Stasera contro il Porto, Leonardo Bonucci si riprenderà una maglia da titolare dopo circa un mese in cui è stato alle prese con un problema di natura muscolare. Indiscrezione clamorosa dalla Spagna: Bonucci potrebbe lasciare la Juventus alla fine di questa stagione. (CalcioMercato.it)

Juventus, nella sfida al Porto c'è Arthur: come è andata finora la stagione del brasiliano? vedi letture. Torna Arthur e per Andrea Pirlo è una grande notizia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr