Chi si nasconde dietro al casco di Marquez nel video Honda?

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Il "sosia" ha preferito rimanere anonimo e non mostrarsi pubblicamente, anche se possiamo dirvi che il suo palmares include il secondo posto nel Campionato Catalano 125cc ed alcune vittorie nel CEV, nel quale ha corso in diverse categorie qualche anno fa

Le riprese, così come il servizio fotografico, hanno avuto luogo circa due settimane fa a Manresa (Barcellona), precisamente nell'ex fabbrica Pirelli alla periferia della città. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tutti attendevano notizie sul suo rientro in pista, però il pilota non ha potuto indicare alcuna data certa. LEGGI ANCHE -> Quartararo, stipendio tagliato nel 2021: il pilota spiega la scelta. MotoGP 2021, Marquez svela un retroscena sul video Honda (AutoMotoriNews)

Marc Marquez, pilota della Honda, ha parlato dopo la presentazione del team in vista del prossimo Mondiale della MotoGP. Non è ancora possibile stabilire la data per il rientro di Marc Marquez nel Mondiale MotoGP. (Motori News 24)

Tornare in sella ad una moto a una settimana dall’infortunio, così come lo sarebbe stato farlo due settimane dopo a Brno. L’otto volte iridato ha risposto così al Dottor Costa: “Ho un ottimo rapporto con il dottor Costa e apprezzo tutto quello che ha fatto per il motociclismo, ma non sono d’accordo con lui (FormulaPassion.it)

Sono quindi sorti i dubbi su chi potesse essere la controfigura, che ha scelto però di rimanere anonima Quando la moto è stata accesa mi sono allontanato. (FormulaPassion.it)

Pol Espargarò spera in un ritorno celere del campione di Cervera. Prime prove di intesa fra Pol Espargaró e Marc Marquez, per adesso fuori dai circuiti della MotoGP. (Corse di Moto)

La controfigura di Marc Marquez. Il video di presentazione si è concluso con alcune immagini dei due che girano in moto a bassa velocità per una delle strade di questa zona industriale. Marc Marquez ha usato una controfigura in moto. (Corse di Moto)