Sassuolo-Inter | Sommer, Pavard, Dimarco, Calhanoglu, Thuram e Lautaro, chi gioca e chi no

FantaMaster SPORT

Turnover Inter – Tutto pronto per la sfida tra Sassuolo-Inter, match valido per la 35^ giornata di Serie A. Simone Inzaghi potrebbe decidere di affidarsi ad alcuni cambi e concedere spazio a chi ha giocato meno durante la stagione. Occhio al possibile turnover e alle scelte a sorprese. Salvo clamorosi colpi di scena, Sommer potrebbe lasciare il posto ad Audero. Il portiere svizzero non è al meglio fisicamente e, a prescindere da questo, Inzaghi sarebbe pronto a promuovere l’ex Sampdoria dal primo minuto. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Il team di Inzaghi si prepara alla prossima gara in trasferta. Nell’antiviglia di Sassuolo-Inter il mister ritrova una certezza e mezza, utile per indagare sulla probabile formazione. (Inter-News)

Festeggiato lo Scudetto, ora l'Inter prova a chiudere il campionato con il record di punti. Quattro partite separano la squadra di Inzaghi dalla tripla cifra, dagli eventuali 101. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

ULTIME − Verso Sassuolo-Inter, seconda partita da campioni d’Italia per i nerazzurri. Oggi secondo allenamento della settimana, dopo quello di ieri. Ad Appiano Gentile, gruppo al completo, fatta eccezione per Francesco Acerbi, ancora out causa pubalgia. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

GESTORE − Come Kristjan Asllani, Anche Davide Frattesi ha partecipato al gioco promosso da Cronache di Spogliatoio. Qui la sua risposta sul gruppo e su Simone Inzaghi: «Inzaghi il più bravo che ho avuto come gestore del gruppo. (Inter-News)

L'Inter si prepara a scendere in campo contro il Sassuolo. I nerazzurri inseguono nuovi record in Serie A ma per il prossimo match Inzaghi potrebbe dare spazio al turnover per dare modo di farsi vedere a chi ha trovato meno spazio durante questa annata e per far riposare a chi nelle ultime settimane è sembrato più stanco del solito. (L'Interista)