Incendio in una stalla a Sala Baganza

Gazzetta di Parma INTERNO

Incendio nella notte in una stalla a Sala Baganza, in via Adorni.

Pare che i danni provocati dalle fiamme non siano di grossa entità, grazie all'intervento immediato dei vigili del fuoco.

sala baganza

(Gazzetta di Parma)

Su altri media

Stanno buciando alcuni motorini parcheggiati vicino alla discoteca Yab e anche un'auto. La polizia ha raccolto tutte le testimonianze, e sta acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza davanti il portone della discoteca. (La Repubblica Firenze.it)

Sul posto anche i carabinieri forestali e i vigili urbani. Oggi, 24 settembre, qualcuno aveva dato fuoco a un cumulo di rifiuti. (La Stampa)

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, fanno sapere i caschi rossi di via Manfredi. Una squadra del 115 è intervenuta infatti alle 8.30 per domare un incendio che è divampato all’interno di un’abitazione. (Il Nuovo Diario Messaggero)

È quanto ritengono gli investigatori della polizia che hanno individuato come autori del gesto alcuni ragazzini membri una banda di minorenni che in quel momento bivaccava sul posto. (Fanpage.it)

Incendio in una ditta. Alle ore 12.30 circa di questa mattina, 25 settembre 2020, le squadre del Comando di Lodi sono intervenute presso la zona industriale dita tra Zelo Buon Persico e Merlino, lungo la provinciale 201. (Prima Lodi)