Emilia Romagna, Giorgetti su La7: “Se perde, Zingaretti è come un allenatore della Juve che retrocede…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Penso a Conte, ma anche a Zingaretti: un segretario del Pd che perde l’Emilia Romagna è come un allenatore della Juventus che retrocede in serie B“.

Quindi, temo che i 5 Stelle facciano davvero fatica a trovare il consenso necessario per essere decisivi nel futuro del Paese”.

Sono le parole del deputato della Lega, Giancarlo Giorgetti, ospite di “Otto e mezzo”, su La7, sulle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando finirà la campagna elettorale in Emilia Romagna – conclude Travaglio -, lui dovrà trovare qualcosa da dire. “Conte non ha fatto neanche un comizio in Emilia Romagna – prosegue Travaglio -, Salvini invece ne ha fatti già 50 e quasi tutti senza la Borgonzoni. (Silenzi e Falsità)

A me sembra un'anima in pena che cerca la bussola. Non ha nulla di forte da dire" (La7)

Così, tanto per essere sicuro che sia morto davvero, che sia stato condannato davvero, che sia stato sconfitto e sputtanato davvero. Naturalmente il libro, non essendo stato scritto da Travaglio né da Gomez o da altri nerboruti ragazzotti amici loro, è una cialtronata, mal scritto, “una cagata pazzesca”. (Il Riformista)

"Mi aspetterei che Matteo Salvini dicesse che se perde se ne va". E il numero due di Salvini, Giancarlo Giorgetti, in studio accanto alla Gruber strabuzza gli occhi. (Liberoquotidiano.it)

Dopo il primo episodio dedicato alla riforma Bonafede, continua l’appuntamento settimanale con la rubrica ‘Carta Canta’ di Marco Travaglio, disponibile su Loft ogni giovedì alle 19. ‘Carta Canta’ è un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www. (Il Fatto Quotidiano)

“Elezioni regionali in Emilia Romagna? Poi c’è il centrosinistra che teme che Salvini utilizzi per la campagna elettorale il processo e quindi vuole rinviare la votazione. (Il Fatto Quotidiano)