Bella da impazzire: l’Italia ne fa 9 all’Armenia e centra la decima vittoria nel girone

Calcio Fanpage SPORT

Conferme contro l'Armenia non ne servivano, ma è comunque arrivata un'altra gran bella serata che ha mandato a casa i caldi tifosi siciliani con il sorriso sulla bocca.

Per la ‘manita' è però solo questione di minuti, ed è Zaniolo a far ancora felici i tifosi siciliani al 64esimo.

Quell'Italia, triste e deludente, ha fortunatamente lasciato il posto ad una squadra con idee di gioco, voglia di lottare e vincere e a tratti anche spettacolare. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Si finisce con il pubblico di Palermo che «chiama» il decimo gol e l’Armenia che segna il gol della bandiera con Babayan al 34'. In avvio di secondo tempo Mancini schiera dall’inizio Orsolini al posto di Barella, arretrando Zaniolo in posizione di mezzala. (Gazzetta del Sud)

Nel primo tempo segna anche Barella. Due gol anche per Zaniolo ai suoi primi due gol. (ForzaPalermo.it)

Grande risposta da parte del pubblico di Palermo per la Nazionale di Mancini contro l’Armenia. Di seguito il video dei tifosi direttamente dalla Curva Nord dello stadio. (TifosiPalermo)

Mi prendo tutte le colpe. Da una parte il sorriso azzurro, dall’altra la desolazione degli avversari, su tutti del ct dell’Armenia Khashmanyan. (ItaSportPress)

Robertofatica a contenere l'entusiasmo dopo il 9-1 rifilato all'Armenia che chiude un 2019 super per lui e la sua Italia , che stasera a Palermo hanno conquistato un altro record con l'undicesima vittoria consecutiva nelle qualificazioni a Euro2020: "L'abbiamo subito presa bene, i ragazzi hanno messo tutto quello che potevano mettere - ha aggiunto il CT azzurro ai microfoni della 'Rai' - Queste partite internazionali danno forza e consapevolezza ai nostri tanti giovani, ora godiamoci questo record. (CalcioMercato.it)

Certi della decima vittoria azzurra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sul segno 1 nel match. Durante il cammino verso gli Europei, la squadra di Mancini ha dimostrato una grande solidità difensiva subendo appena 3 gol e, da 3 gare consecutive, Donnarumma mantiene la porta inviolata. (Calciomercato.com)