Borsa: Milano in rialzo (+0,7%) con Tim, Nexi e banche

Tiscali Notizie ECONOMIA

La Borsa di Milano conferma il buon passo con il Ftse Mib che guadagna lo 0,7% a 33.956 punti. Lo spread tra Btp e Bund risale ed è sopra 135 punti, così come il rendimento del decennale italiano che è al 3,83% Sempre in testa Tim (+4,3%) nel giorno dell'assemblea per il rinnovo del cda con l'attuale ad, Pietro Labriola che si avvia alla riconferma. Tra gli altri titoli in luce Nexi (+2,8%). Nel credito svettano Banco Bpm (+1,87%), Unicredit (+1,55%), Mps (+1%). (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Bene anche il listino di Francoforte (+1,2%), con Amsterdam e Parigi che oscillano attorno a un rialzo di mezzo punto percentuale. Cauta Londra, che cresce comunque dello 0,2%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo la distensione del clima geopolitico l’attenzione torna a focalizzarsi sulla politica monetaria e sugli utili societari. (Finanzaonline)