Chiesa, il gol al Torino aggiorna il suo score alla Juve: quanti gol da quando è arrivato!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

L'esterno prelevato dalla Fiorentina a inizio ottobre si sta rivelando una delle poche note liete della Juve di Pirlo.

E proprio in questo periodo di flessione è uno dei pochissimi a tenere alti gli standard prestazionali tra i giocatori bianconeri.

Ha portato la Juve in vantaggio nel derby contro il Torino e sta provando in tutti i modi a pareggiarla dopo la doppietta di Sanabria

"Federico #Chiesa ha segnato 12 gol con la #Juventus in tutte le competizioni, di cui 10 dall'inizio del 2021. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte queste capacità, Federico Chiesa le ha e lo sta dimostrando di partita in partita. Chiesa continua a stupire e a trascinare la Juventus di Andrea Pirlo, non mollando la lotta per un posto in Champions League. (CalcioToday.it)

Juve in vantaggio con il suo uomo migliore nella prima fase di partita: Chiesa aveva impegnato seriamente Sirigu già due volte ma il portiere granata si era fatto trovare pronto nelle precedenti occasioni ma nulla ha potuto al 13′ (Juventus News 24)

2 ottobre 2020, anticipo della 3ª giornata: la Fiorentina scende in campo contro la Sampdoria e Federico Chiesa è titolare nella formazione schierata da Iachini (tornato sulla panchina della Fiorentina). (Fantacalcio.it)

Una certezza chiamata Chiesa". vedi letture. "Presente e soprattutto futuro. La sua media realizzativa si è alzata ed impennata in modo evidente da quando ha iniziato a vestire la maglia della Vecchia Signora (TUTTO mercato WEB)

L'esterno ex Fiorentina si è subito calato nel ruolo ed è uno dei pochissimi calciatori che in campo dimostra quella fame necessaria ad ottenere la vittoria. In questa stagione, tra campionato, Coppa Italia e Champions League, Chiesa ha già segnato 13 reti (1 con la maglia della Fiorentina), superando così il suo record personale di 12 della stagione 2018/2019 (ilBianconero)