Chiesa, il gol al Torino aggiorna il suo score alla Juve: quanti gol da quando è arrivato!

Chiesa, il gol al Torino aggiorna il suo score alla Juve: quanti gol da quando è arrivato!
ilBianconero SPORT

L'esterno prelevato dalla Fiorentina a inizio ottobre si sta rivelando una delle poche note liete della Juve di Pirlo.

E proprio in questo periodo di flessione è uno dei pochissimi a tenere alti gli standard prestazionali tra i giocatori bianconeri.

Ha portato la Juve in vantaggio nel derby contro il Torino e sta provando in tutti i modi a pareggiarla dopo la doppietta di Sanabria

"Federico #Chiesa ha segnato 12 gol con la #Juventus in tutte le competizioni, di cui 10 dall'inizio del 2021. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre l'atteggiamento, però, c'è molto altro e lo dimostrano i numeri. In questa stagione, tra campionato, Coppa Italia e Champions League, Chiesa ha già segnato 13 reti (1 con la maglia della Fiorentina), superando così il suo record personale di 12 della stagione 2018/2019 (ilBianconero)

Chiesa continua a stupire e a trascinare la Juventus di Andrea Pirlo, non mollando la lotta per un posto in Champions League. Un successo, quello di Chiesa, al punto tale da diventare il jolly di Andrea Pirlo. (CalcioToday.it)

Federico Chiesa conferma il suo 2021 da urlo: l’esterno bianconero con una grande azione buca Sirigu con il sinistro – VIDEO. Federico Chiesa non perdona e porta in vantaggio la Juventus dopo 13 minuti: azione personale strabordante del numero 22 bianconero che dalla fascia si accentra e buca Sirigu sotto le gambe. (Juventus News 24)

Recupero Juventus-Napoli, cosa succede con Chiesa al Fantacalcio

Una certezza chiamata Chiesa". vedi letture. "Presente e soprattutto futuro. La sua media realizzativa si è alzata ed impennata in modo evidente da quando ha iniziato a vestire la maglia della Vecchia Signora (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato era ancora aperto e qualche giorno dopo Federico Chiesa è passato alla Juventus. Il regolamento parla chiaro: resta valido il voto e la prestazione di Chiesa in Fiorentina-Sampdoria, dunque il 6,5. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr