Meghan Markle, il bizzarro elenco di oggetti messi in vendita nel suo nuovo 'negozio'

Lo scorso mese di Marzo, Meghan Markle ha annunciato una nuova iniziativa imprenditoriale unica nel suo genere, dato che la moglie del principe Harry ha deciso di lanciare il brand American Riviera Orchard insieme a un negozio online omonimo, tramite il quale vendere articoli ai quali tiene o che le stanno a cuore. La notizia ha destato un'ampia curiosità, perché la Duchessa di Sussex ha inserito nella sua gamma di prodotti firmati, alcune occorrenze decisamente insolite per un personaggio come lei. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

A cura di Annachiara Gaggino Il nuovo brand di Meghan Markle American Riviera Orchard coprirà diversi settori, dal food al beauty. A rivelarlo il Daily Mail che ha potuto avere accesso alla domanda di registrazione del marchio depositata dalla duchessa di Sussex dove si legge che verranno prodotti, oltre agli articoli per la casa come pentole, attrezzi da giardinaggio e oggetti di cancelleria, si commercializzeranno anche bustine profumate, prodotti non medicinali per la cura della pelle, gel e sali da magno, saponi, creme per il corpo e cosmetici. (Fanpage.it)

Ovviamente il confronto con Lady Diana era inevitabile ma con il passare del tempo Kate e Meghan hanno preso scelte stilistiche diverse ma soprattutto personali, aderenti a quella che è la loro indole. (Spetteguless)

È di pochi giorni fa la notizia dell'improvviso ritorno di Meghan Markle sui social che casualmente - ma non troppo - ha coinciso con quello di Kate Middleton, travolta dallo "scandalo" della foto ritoccata. (DiLei)

Dopo il lancio sui social del suo ultimo brand di lifestyle, American Riviera Orchard, il 13 Marzo i legali della duchessa del Sussex hanno depositato presso l’ufficio competente statunitense, il Patent and Trademark Office, la lista di articoli che saranno commercializzati sulla piattaforma lanciata qualche settimana fa. (Il Fatto Quotidiano)

Il confronto era, almeno in parte, inevitabile. Nel tempo le due cognate hanno preso strade diverse, creando un loro stile personale, aderente alla loro indole. (ilGiornale.it)

La duchessa di Sussex è di nuovo al centro dell'opinione pubblica a causa del suo nuovo brand, l'American Riviera Orchard, che è stato criticato dalla presentatrice statunitense Megyn Kelly, che ritenendolo "falso" e "privo di interesse". (leggo.it)