Pallavolo Finale 3 posto – Milano prima qualificazione in Champions a Trento resta solo la Cev Cup

ivolleymagazine SPORT

Medaglia di bronzo di SuperLega e storica qualificazione in Champions League per Allianz Milano, dopo Gara 4 della Finale 3° Posto contro gli ex Campioni d’Italia dell’Itas Trentino, che nella prossima stagione giocheranno in Cev Cup. Il match si chiude 3-1 per i lombardi, apparsi più in palla degli avversari capaci di ribaltare soltanto il secondo set, vinto dall’Itas 18-25 in un parziale quasi a senso unico. (ivolleymagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il campionato dell’Itas è finito e in mano non resta praticamente nulla. I lombardi hanno vinto 3-1 gara 4 in casa e conquistato anche l’ultimo pass che garantisce l’accesso alla prossima Champions League (Corriere del Trentino)

Sabato 27 aprile 2024, ore 20.30 MODENA - La Finale Play Off 3° Posto Credem Banca sta regalando emozioni uniche e colpi di scena agli appassionati. (Volleyball.it)

I meneghini hanno così chiuso la serie in proprio favore, hanno acquisito il piazzamento di prestigio e soprattutto si sono qualificati per la prossima edizione della Champions League insieme a Perugia e Monza (protagoniste della sfida per lo scudetto). (OA Sport)

Allianz Milano vince Gara 4 e si aggiudica il pass per la Champions. Trento disputerà la CEV Cup Play Off 3° Posto SuperLega Credem Banca (Lega Pallavolo Serie A)

All. Itas Trentino: Sbertoli 2, Michieletto 19, Kozamernik 8, Rychlicki 14, Magalini 12, Podrascanin 9, Berger (L), Nelli 0, Pace 0, Laurenzano (L), Lavia 0. (Volleyball.it)

La corsa nei Play Off 2024 dell’Itas Trentino si conclude in gara 4 di Finale per il 3° posto. Perdendo stasera per 1-3 all’Allianz Cloud di Milano, i Campioni d’Italia hanno infatti dovuto cedere definitivamente il passo ai padroni di casa, terminando ai piedi del podio la propria cavalcata nel campionato italiano. (agenzia giornalistica opinione)