Final Eight A2, Ravenna vince il derby con la Fortitudo

Corriere dello Sport.it SPORT

I giallorossi domano i biancoblu 78-62 e raggiungono Tortona in finale (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Basket 360 (Basketinside)

Saranno proprio le due squadre che hanno giocato il miglior basket di questa Final Eight a contendersi il trofeo, Tortona e Ravenna che hanno battuto, rispettivamente, Biella e Fortitudo Bologna. (Vivere Jesi)

Gli uomini do coach Lorenzo Panza vincono il derby piemontese 95-79 e agguantano il pass per l'ultimo atto della competizione (Corriere dello Sport.it)

a Jesi l'OraSì stende la Fortitudo con una prova maiuscola che ha esaltato una volta ancora la bontà del gruppo di coach Antimo Martino, in campo e fuori. "Se è un sogno, non svegliateci". (Ravennanotizie.it)

A Jesi è doppio blackout. Si spengono i riflettori del palasport, con partita sospesa per 20 minuti, e alla ripresa del match si spegne definitivamente anche la luce della Città di Biella: è Tortona la finalista della Coppa Italia di A2, con un super 95-79. (La Stampa)

Jesi, 3 marzo 2018 – L’OraSì non smette di stupire e conquista la finale di Coppa Italia grazie alla vittoria contro la Fortitudo Bologna per 78-62, seconda big sconfitta nella manifestazione dopo Casale Monferrato. (Il Resto del Carlino)