Italia: rinviato il riconoscimento della Palestina

La Perfetta Letizia ESTERI

Intervista con Ilan Baruch, ex ambasciatore israeliano in Sud Africa ed ex membro del team di negoziatori di Oslo. Il diplomatico ha inviato una lettera al Parlamento italiano. NenaNews - aggiornamento ore 10.00 – Il decreto Milleproproghe fa slittare il voto alla Camera. Il Pd, che ha annunciato il sì, cerca... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

Mozione Dem per riconoscere la Palestina: un aiuto agli islamici che ci intimano di non intervenire a Tripoli. Massimiliano Scafi - Gio, 19/02/2015 - 07:00. (il Giornale)

“Parco Piccolomini è un’area di pregio paesaggistico, per la quale fin dagli anni ’70 i comitati di quartiere, le associazioni e i cittadini hanno lottato in primis per la difesa (Roma Daily News)

La questione Italcementi di Calusco d’Adda - rischio di inquinamento dell’aria e danni per la salute dei cittadini a causa dell’incremento di combustibili solidi secondari (CSS) per la produzione del cemento - è approdata in Parlamento. (ResegoneOnline)

palestina Dovrebbe essere una scelta pacifica, scontata. Dovrebbe esserlo perché è una naturale conseguenza della decisione presa nel novembre del 2012, ... (Avanti!)

Soprattutto dopo quanto fatto da altri paesi europei e dallo stesso Parlamento di Strasburgo. Dovrebbe essere una scelta pacifica, scontata. (Avanti!)

Dichiarazione di Maria Edera Spadoni, Cittadina alla Camera dei Deputati del M5S: "Trasparenza e tagli ai costi della politica a favore del micro-credito per le piccole imprese". (Prima Pagina News )