La Juve voleva il Real. Il Real voleva la Juve

il Giornale SPORT

Dal sorteggio la sfida perfetta: per la Signora meglio i blancos. Per i madridisti i bianconeri sono l'occasione per un bis storico. Marcello Di Dio - Sab, 25/04/2015 - 09:24. commenta. «Tutti vogliono la Juve», titolava lo spagnolo Marca alla vigilia del sorteggio ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carlo Ancelotti, all'indomani del sorteggio che in semifinale vedrà le Merengues di fronte alla Juventus, guarda con fiducia al bis - mai riuscito a nessuno - in campo europeo: «Il ... (Calcio News 24)

Alvaro Morata sarà uno dei protagonisti del prossimo Juve-Real, in campo e fuori. Il centravanti spagnolo sarà uno dei personaggi al centro dell'attenzione dei media iberici. (Calcio World)

Madrid, 24 aprile 2015 - Qualche giorno fa Carlo Ancelotti, intervistato da una radio italiana, si era augurato di incontrare la Juve in semifinale di Champions League. E' stato accontentato. (Quotidiano.net)

È Alvaro Morata, che a Madrid c'è nato e cresciuto. C'è un giocatore che aspetta la partita di ritorno tra Real Madrid e Juventus al Santiago Bernabeu con particolare ansia. (TodaySport.it)

Il Real Madrid ha svolto questa mattina la rifinitura in vista del match con il Celta Vigo. Prove in vista della Juve, senza tener d'occhio l'obiettivo Liga. (Calcio News 24)

Se quindici anni fa si chiedeva ad una persona cosa le ricordasse il 5 maggio, non c'erano molti dubbi sulla sua risposta: Alessandro Manzoni, è chiaro, e la morte di Napoleone. (SpazioJuve)