Filma bimbo un anno che gioca con droga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(ANSA) - FOGGIA, 17 APR - La Squadra mobile di Foggia ha diffuso un video registrato dal tunisino fermato per gravi violenze sui figli della cognata-amante nel quale l'uomo fa giocare il più piccolo, all'epoca di poco più di un anno, con due panetti di droga, ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

In un video fatto dal 29enne si vede il nipote, di poco più di un anno, giocare con due panetti di hashish. Sia i due figli naturali ... (PUPIA)

violenza-bambini. Finisce in manette, dunque, il tunisino per maltrattamento ai danni dei propri figli, rispettivamente, di 2 e 3 anni, entrambi ... (Il Quotidiano Italiano)

PARTECIPAZIONE d’altri tempi ieri alla libreria Ubik di Foggia per l’incontro con lo scrittore Stefano Santachiara. (Newspedia)

Lo abbiamo visto intingere le mani nel fritto più bisunto, cucinare rane in umido col pomodoro riccio, leccarsi le dita dopo aver imbottito un panino con il lampredotto, il tutto pasteggiando a colatura di alici... (Digital-Sat)

14:58 (ANSA) - FOGGIA - Un fermo di pg è stato eseguito dalla Squadra mobile nei confronti di un cittadino tunisino di 29 anni, residente in un paese della provincia, accusato di maltrattamenti e lesioni gravissime ai danni della compagna, della cognata ... (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - Maltrattamenti e lesioni gravissime ai danni della sua convivente, dei figli minorenni della donna ma anche ai danni della cognata di lei e bambini di quest'ultima: sono le accuse nei confronti di un tunisino al quale gli agenti della ... (LiberoQuotidiano.it)