Fallout 76 e CrossCode sono in arrivo nel Game Pass

Il secondo titolo in arrivo è inoltre il gioco di ruolo a tema fantasy CrossCode, che permette ai giocatori di cimentarsi in ben 30 Boss fights e fronteggiare oltre 120 nemici diversi.

La new entry più importante è sicuramente il celebre GDR online di Bethesda Softworks, Fallout 76, che di recente si è arricchito del grande aggiornamento Wastelanders, caratterizzato da una nuova missione principale, dalla possibilità di incontrare PNG umani, effettuare nuove scelte, scoprire il sistema di reputazione e tanto altro. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da oggi primo luglio è disponibile su PC Out of the Park Baseball 21 insieme al picchiaduro Soulcalibur 6 su Xbox One. Concludiamo con Fallout 76 (PC e console), che anche in questo caso sarà disponibile dal 9 luglio. (Eurogamer.it)

Come anticipato ieri, Soulcalibur 6 per Xbox One entra nel catalogo di Xbox Game Pass portando il suo gameplay veloce e raffinato, gli spettacolari duelli all'arma bianca che da sempre caratterizzano la serie e una quantità di contenuti davvero elevata, anche e soprattutto per il comparto single player. (Multiplayer.it)

Archiviate le novità di giugno 2020, insomma, Xbox Game Pass si prepara a introdurre nuovi contenuti e il picchiaduro all'arma bianca di Bandai Namco sembra il candidato perfetto. (Multiplayer.it)

L’elenco completo dei partenti è:. Blazing Chrome (Console e PC). (Console e PC) Dead Rising 4 (Console e PC). (Console e PC) Metal Gear Solid V (Console e PC). (Console e PC) Timespinner (PC). (PC) Unavowed (PC). (Spaziogames.it)

Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina. (MondoXbox)

Nel corso del mese di luglio verranno aggiunti quattro titoli, mentre sei lasceranno la piattaforma. A lasciare il catalogo di Xbox Game Pass, infatti, saranno: (IGN Italia)