VIDEO - A Catanzaro succede l'incredibile: i giallorossi la pareggiano nel recupero e passano ai supplementari

VIDEO - A Catanzaro succede l'incredibile: i giallorossi la pareggiano nel recupero e passano ai supplementari
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Andrea Rosito Il primo turno playoff si è chiuso con la folle gara del Ceravolo. La squadra di Vivarini, favorita rispetto al Brescia, è stata ad un passo dall'eliminazione, salvo poi riprendere la partita all'ultimo e vincerla ai supplementari, staccando così il pass per le semifinali. A passare in vantaggio inizialmente era stato il Brescia, con la rete di Galazzi nelle primissime fasi del match. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Qualificate per le semifinali: Palermo e Catanzaro Venerdì 17/05, ore 20.30 (MondoRossoBlù.it)

I padroni di casa rimontano gli ospiti grazie ad una zuccata di Donnarumma nel recupero e nei supplementari chiudono la pratica. Per Vivarini è la prima semifinale playoff della sua carriera, si spengono invece i sogni promozione dei lombardi che fino al 97' erano qualificati. (ilGiornale.it)

TuttoNapoli.net foto di Andrea Rosito (Tutto Napoli)

VIVARINI: “COME FACEVAMO A NON FAR DIVERTIRE QUESTO MAGNIFICO PUBBLICO? SONO CONTENTO PER DONNARUMMA, HA SOFFERTO TANTO” – Bresciaingol

Una gara thrilling quella disputata ieri contro il Brescia di un altro ex mister biancorosso come Rolando Maran. Il Catanzaro di Vivarini accede alle semifinali playoff. (BARI CALCIO)

Video Il Catanzaro soffre ma alla fine è in semifinale: battuto 4-2 il Brescia. Gli highlights (TUTTO mercato WEB)

“Come facevamo a non far divertire questo magnifico pubblico? A inizio partita ho detto ai ragazzi: andate a divertivi. L’allenatore del Catanzaro dopo l’emozionante vittoria sul Brescia e la qualificazione alla semifinale: “Ora teniamo questa esaltazione anche per la gara con la Cremonese” (Bresciaingol)