Passaro dopo il grande successo contro Griekspoor: “Non ho paura di affrontare momenti difficili”. Parla anche Luciano Darderi

LiveTennis.it SPORT

Emozionato e felice, Francesco Passaro si è presentato alla stampa dopo il grande successo su Tallon Griekspoor, il più importante in carriera che lo proietta al terzo turno contro Borges. “Non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato alla fine della partita” racconta Passaro dopo la partita. “È stato un match non semplice, sono partito molto teso, ho subito un break facendo doppi falli. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Passaro ci ha provato ancora una volta a risolvere l’ennesima maratona, ma stavolta si è dovuto arrendere al suo avversario. Il tennista italiano viene sconfitto da Nuno Borges con il punteggio di 4-6, 7-6(8), 7-6(4) dopo un’altra battaglia di oltre tre ore. (TennisItaliano.it)

LE PREFERENZE – Marco Parolo vota Carlo Ancelotti come miglior allenatore italiano degli ultimi dieci anni. L’ex centrocampista mette il tecnico del Real Madrid davanti a tutti, per quanto sta peraltro continuando a fare con il club spagnolo. (Inter-News)

A Francesco Passaro, n°240 del mondo, non piace vincere facile, è un dato di fatto: il tennista perugino classe 2001, dopo aver vinto il turno decisivo delle qualificazioni contro il croato Ajduković al tiebreak del terzo set, ha replicato l'impresa sia all'esordio nel tabellone principale, contro il francese Rinderknech , sia nel secondo turno contro la testa di serie n° 23, l'olandese Tallon Griekspoor, anche questa volta in rimonta. (Eurosport IT)

"Non vedo l'ora. In questi giorni sto vivendo così tante emozioni, esperienze. (fcinter1908)

"E' un giorno che aspettavo da tanto. Sono davvero felice, non ho parole per descrivere quello che sta succedendo". Francesco Passaro ha commentato così a SuperTennis la vittoria contro Tallon Griekspoor che lo proietta per la prima volta al terzo turno di un Masters 1000. (Tiscali)

Partito dalle qualificazioni - dove ha portato a casa un folle match contro Duje Ajdukovic per conquistare il main draw - il tennista di Perugia ha gettato il cuore oltre l'ostacolo nelle due partite vinte ai danni di Arthur Rinderknech e Tallon Griekspoor: entrambe decise al tie-break del terzo set. (Tennis World Italia)