Beautiful, anticipazioni americane: SALLY SPECTRA è malata?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ).

Come già vi avevamo riportato, Sally sta lavorando ad una nuova linea giovane con Steffy da qualche mese; le due partner, tuttavia, dovranno vedersela con Hope For The Future.

Comunque sia, la stilista ha avuto una vera e propria crisi di panico, incapace di capire cosa le stia succedendo.

Sally di Beautiful. Nelle attuali puntate americane di Beautiful qualcosa non quadra con Sally Spectra e, stando alle prime anticipazioni fornite da Soap Opera Digest, la ragazza potrebbe essere malata!!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO . (Tv Soap)

Ne parlano anche altri giornali

Desideroso di chiudere l’adozione, Reese dice a Taylor che Flo vuole 250.000 dollari, di cui un quarto subito e in contanti. Taylor si chiede perché la ragazza non voglia un pagamento tracciabile, ma Reese riesce a trovare scuse che la convincono. (Tv Soap)

Steffy decide di adottare la piccola su consiglio di Taylor ma è decisivo il supporto dell’ex marito Liam. Liam dice tutta la verità a Hope: la sua reazione stupisce tutti. È Liam a spiegare la situazione dell’adozione di Steffy a Hope. (Gossip e Tv)

Ecco il Video Mediaset per rivedere in replica streaming la celebre soap opera statunitense trasmessa su Canale 5. Nella puntata di domenica 19 gennaio di Beautiful, Liam ha tra le braccia la bambina che Steffy ha adottato. (SuperGuidaTV)

Reese vuole chiudere la faccenda il prima possibile, consapevole che il delinquente tiene d'occhio Zoe, pronto a farle del male. Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di domani - lunedì 20 gennaio 2020 – Reese è finalmente libero. (ComingSoon.it)

Steffy la invita a Malibù, in modo da mostrarle la casa dove vivrà la piccola Phoebe e la donna accetta volentieri. Beautiful, le anticipazioni del 17 gennaio 2020. Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 gennaio 2020, vedremo che Zoe vede Liam, il quale gli chiede come sta Reese. (Popcorn TV)

L'incontro, dal titolo "A beautiful day", è stato organizzato dall'associazione Universo studenti per approfondire le matrici della serialità televisiva, con un protagonista che ha vissuto in prima persona lo sviluppo della televisione negli ultimi trent'anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)