Spara alla ex fidanzata e si uccide: due giovani trovati morti in auto

Corriere Adriatico INTERNO

ROMA - I corpi di due giovani sono stati trovati all'interno di un'auto lungo la strada Valleranese, in provincia di Viterbo. Da una primissima ricostruzione si ipotizzerebbe un omicidio-suicidio. Il ragazzo, Francesco Marigliani, avrebbe prima sparato ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

Lui si chiamava Francesco Marigliani, originario di Amelia, di 28 anni, e lei Silvia Tabacchi di Vasanello, di 29 anni. L'auto è stata ritrovata questo pomeriggio intorno alle 16.30 su una strada di Orte. (InfoCatania)

Il cadavere del giovane umbro è stato trovato accanto al corpo dell'ex fidanzata Silvia Tabacchi, 30 ... (Viterbo News 24)

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. (Tuscia Web)

"Io, rapita da Boko Haram, vi chiedo: non dimenticate le ragazze in mano agli islamisti"

Lui si chiamava Francesco Marigliani, originario di Amelia, di 28 anni, e lei Silvia Tabacchi di Vasanello, di ... (AlgheroNewsIt)

Lei è Silvia Tabacchi, trentenne di Vasanello, lui è Francesco Marigliani, ventottenne originario di Amelia che lavorava nell'ambito delle ferrovia I loro ... (News Italiane)

A tre anni di distanza, parla SA'a, una delle 279 ragazze prese nella scuola di Chibok e riuscita a fuggire buttandosi dal camion. (La Repubblica)