Accadde Oggi: il Triplete dell’Inter di Mourinho

Calcio In Pillole SPORT

Firma d’autore la doppietta di uno splendido Diego Milito, che raggiungeva quota 30 reti nel corso della stagione.

Il grande giorno dell’Inter, quello della storia, quello del triplete.

E Mourinho se ne va, con il triplete sul petto, nel momento dell’apogeo, in fuga non dall’Inter ma dai suoi personali ripensamenti

Nel primo minuto di recupero, van Bommel calcia da fuori area ma la palla finisce a lato alla destra di Júlio César. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Slow Food è andata a “scovare” centinaia di birrifici in tutta Italia e ne ha esaminati ben 456. Grazie alla classifica 2022 delle migliori birre artigianali redatta da Slow Food, possiamo sapere quali gustare e dove. (InformazioneOggi.it)

La birra ceca festeggia, infatti, il suo primo anno in Italia ricreando in città le atmosfere del villaggio di Velké Popovice dove Kozel è nata. (Tiscali Notizie)

Di seguito il post pubblicato sui social da Marco Materazzi – Materazzi festeggia il 22 maggio: «Triplete, e chi se lo scorda!». (Inter-News)

La finale di coppa dei campioni del 2010 era una cosa di cui potevamo aver paura, ma Mourinho ci dava una tranquillità notevole. Di seguito le parole di Moratti ex presidente dell’Inter, sul triplete con Mourinho:. (Calcio In Pillole)

Milano, 21 mag. (Tiscali Notizie)

SCUDETTO − Moratti sull’attesa relativa alla lotta tra Inter e Milan: «Diciamo che non dipende più da noi. Penso sia una cosa abbastanza difficile, ma come interista spero che succeda» (Inter-News)