Mediaset: corre in Borsa (+3,45%) dopo cessione 25% EI Towers

Adnkronos/IGN ECONOMIA

Milano, 4 apr. (Adnkronos) - Partenza 'sprint' per Mediaset in Borsa. A pochi minuti dall'avvio delle contrattazioni il titolo è già maglia rosa nel paniere principale con un rialzo del 3,45% a 4,43 euro. In mattinata il gruppo ha annunciato il completamento del ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

Elettronica Industriale, controllata al 100% da Mediaset e che detiene il 65% di Ei Towers, ha avviato tramite un «accelerated bookbuilding» il collocamento sul mercato presso investitori istituzionali di circa il 25% del capitale sociale del gruppo delle torri ... (il Giornale)

Dopo la storica sconfitta a Maratona, dieci anni prima, l'Impero persiano si sta espandendo verso ovest, inghiottendo la Grecia, arrivando a mettere a ferro e fuoco Atene.... (MovieSUSHI)

mediaset_6 Mediaset ha comunicato che è stato completato con successo il collocamento del 25% del capitale di Ei Towers detenute da Elettronica Industriale (controllata indirettamente al 100% da Mediaset). (SoldiOnline.it)

Il collocamento accelerato delle azioni si è concluso a un prezzo di 40,15 euro per azione. Con l'operazione il gruppo di Cologno Monzese scende così al 40% circa della controllata che detiene le torri tv, facendo... (Digital-Sat)

(Teleborsa) - Mediaset ha completato con successo il collocamento di oltre 7 m,ilioni di azioni ordinarie di EI Towers, pari al 25% del capitale sociale, detenute da Elettronica Industriale, controllata indirettamente al 100% da Mediaset. (Il Messaggero)

Ftse Mib in progressione dello 0,8% nell'ultima seduta settimanale. Agli investitori piace l'idea di un quantitative easing europeo. (Investire Oggi)