Cagliari, prosegue una maledizione contro il Genoa: i numeri

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, con la partita di ieri allo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa: ecco di cosa si tratta Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è uscito nettamente sconfitto dalla partita contro la squadra allenata da Alberto Gilardino. A quanto emerge, con la partita di ieri presso lo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa. Infatti la formazione sarda non ha trovato la rete in cinque delle ultime sette sfide contro i liguri. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

“Dobbiamo superare questa brutta sconfitta, non possiamo pensare a quello che è successo: mancano quattro partite, ci stiamo giocando la permanenza in Serie A. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e al nostro obiettivo”. (Cagliaripad.it)

In un video l'emittente mostra l'azione perfetta degli uomini di Gilardino (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Gilardino ha ottenuto il suo risultato: i rossoblù sono aritmeticamente salvi (Milan News)

“La strada è tracciata anche se il cammino non è ancora concluso”. È l’ultima frase dello scorso commento, di una settimana fa, dopo il pareggio con la Juventus. Non è stata scritta giusto per chiudere l’articolo con un rinvio al prossimo commento. (TUTTO mercato WEB)

Morten Thorsby ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo passato con la maglia della Sampdoria: ecco cosa ha detto il norvegese (Samp News 24)

Sanna: "Alcuni elementi visti ieri sembravano giocare insieme per la prima volta. Se lo spirito è lo stesso di ieri dobbiamo preoccuparci" (Tutto Cagliari)