Djokovic colpito da una borraccia all'Atp Roma: è un incidente, non un gesto di follia| Il video

Today.it SPORT

Non si è trattato di un gesto folle, ma di un brutto incidente. Le immagini smentiscono che ci sia stata intenzionalità nell'episodio che purtroppo è capitato oggi, venerdì 10 maggio, agli Internazionali d'Italia a Novak Djokovic. A colpire il campione serbo è stata una borraccia che è scivolata dallo zaino di un tifoso he si stava sporgendo dalle scale per avere un suo autografo. La borraccia, che non era legata allo zaino, è quindi caduta e ha colpito violentemente Novak che si è accasciato a terra. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

DJOKOVIC RASSICURA DOPO L'INCIDENTE: "STO BENE" (Sky Sport)

Quando stava per imboccare il tunnel che porta agli spogliatoi, Nole è caduto a terra colpito da una borraccia di plastica proveniente dalla tribuna. Il numero 1 del mondo si è accasciato a terra ed è stato subito soccorso dagli addetti alla sicurezza, che si sono messi immediatamente alla ricerca dell'autore del gesto. (Corriere TV)

COLLEFERRO – È iniziato il penultimo Open al Palaromboli che questo weekend vede presenze da tutta Italia per le prove miste. Quattro fasce di ranking, con punteggi uniformati tra maschi e femmine, per altrettante gare nazionali che daranno spettacolo in questo weekend a Colleferro. (Cronache Cittadine)

La scena ha fatto in fretta il giro del mondo. Novak Djokovic, dopo aver battuto il francese Moutet al secondo turno degli Internazionali BNL d’Italia, si avvicina ai tifosi prima di imboccare il tunnel per gli spogliatoi. (ilmessaggero.it)

Subito dopo la vittoria contro Moutet, Nole stava firmando autografi mentre si avviava ad entrare negli spogliatoi quando all'improvviso si è accasciato a terra, colpito (come dimostrano le prime immagini) da una borraccia caduta dall'alto. (La Gazzetta dello Sport)

Incidente a fine partita per Novak Djokovic. Il serbo al termine del match vinto contro Moutet stava firmando gli autografi ad alcuni tifosi quando è stato colpito da una borraccia. Il tennista si è accasciato a terra, pronto l'intervento della sicurezza che lo ha scortato fuori dallo stadio e portato al centro medico per le cure. (L'Unione Sarda.it)