Salvini “Mio rinvio a giudizio decisione più politica che giudiziaria”

LiberoQuotidiano.it INTERNO

17 aprile 2021 a. a. a. PALERMO (ITALPRESS) – “Quello che si è deciso in quest’aula ha un sapore politico più che giudiziario”.

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, parlando con i giornalisti a Palermo dopo il rinvio a giudizio per il caso Open Arms.

“Sul banco degli imputati ci dovrebbe essere qualcuno che gioca con la pelle degli esseri umani mettendone realmente a repentaglio la vita – ha detto ancora Salvini -. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il premier Draghi lo ha dovuto fermare insieme agli scienziati Locatelli e Brusaferro: “La decisione di privilegiare le riaperture all’aperto è basata su evidenze scientifiche Sotto la pressione dei presidenti di Regione e della Lega qualcosa Mario Draghi ha dovuto cedere assumendosi un “rischio ragionato”. (L'HuffPost)

Poi la frecciata a Giorgia Meloni: "Con la Lega all'opposizione sarebbe prevalsa la linea di Roberto Speranza" "Da una parte - si legge - la Lega che voleva riaprire praticamente tutto, già dal 26" aprile. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini dopo il sopralluogo nell’hub vaccinale alla Fabbrica del Vapore a Milano Non ho nulla di personale con Speranza. (Corriere TV)

Lo stop ai vitalizi per i condannati – reso carta straccia dal Senato – portava la firma di Grasso e Boldrini Troverete anche i pareri delle nostre firme su chi comanda veramente e su come fermare lo strapotere di Salvini. (Il Fatto Quotidiano)

Palermo e Catania. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Palermo - Il gup di Palermo Lorenzo Jannelli ha rinviato a giudizio l’ex ministro dell’interno Matteo Salvini accusato di sequestro di persona e rifiuto d’atti d’ufficio nell’ambito del processo Open Arms. (IL GIORNO)