Una Coppa all’inferno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Siamo usciti dall’inferno con la coppa in mano e quando Luca la alza, scompare tutto.

La coppa Italia torna a fine gennaio, ma purtroppo trova un altro Toro.

C’è solo il Toro con una coppa in mano e un settore ospiti impazzito.

Senza quel gol non avremmo mai alzato la Coppa Italia in quello stesso stadio di lì a cinque mesi.

C’è solo Luca con la coppa e poi Andrea, Daniele, Pato, Pasquale, tutti gli altri. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cambi in vista per il Torino di Moreno Longo, che dopo il 4-2 contro il Cagliari sta studiando almeno un paio di novità di formazione in vista del match in programma domani sera alle 19.30 contro la Lazio. (Toro News)

La Bundesliga è appena finita, Sergio... (Torino Granata)

“Gli errori si pagano”, scrivono su Tuttosport, “A Cagliari le facce del presidente, sempre più sgradito ai tifosi ma non solo a loro, suggerivano cattivi pensieri. Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano. (Toro News)

Intanto, il mercato. Ecco, più d’uno, negli sguardi agitati e nelle posture tormentose di Cairo - contestato (ma soprattutto dileggiato; la cosa che gli fa più male) a oltranza dai tifosi, stufi di una mediocrità che di aureo ha sempre meno - ha letto anche questa paranoia. (Tuttosport)

Secondo quanto raccolto da Toro News, infatti, Alex Berenguer è in dubbio per Torino-Lazio (gara in programma stasera alle 19.30 all’Olimpico-Grande Torino). Lo spagnolo ha rimediato una contusione durante il match di Cagliari e ieri non si è allenato con la squadra. (Toro News)

ECCO I CONVOCATI DEL TORINO:. PORTIERI: ROSATI, SIRIGU, UJKANI. DIFENSORI: AINA, ANSALDI, BREMER, DE SILVESTRI, DJIDJI, GHAZOINI, IZZO, LYANCO, NKOULOU, SINGO. Ritorno tra i convocati importante anche quello di Simone Zaza che ha recuperato dal fastidio muscolare che lo aveva tenuto fuori con il Cagliari. (Toro News)