Una Coppa all’inferno

Una Coppa all’inferno
Toro News Toro News (Sport)

Siamo usciti dall’inferno con la coppa in mano e quando Luca la alza, scompare tutto.

La coppa Italia torna a fine gennaio, ma purtroppo trova un altro Toro.

C’è solo il Toro con una coppa in mano e un settore ospiti impazzito.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fantasista, tornato in campo in A nella ripresa di Cagliari, dovrebbe sostenere la prima punta Andrea Belotti. Lo spagnolo ha rimediato una contusione durante il match di Cagliari e ieri non si è allenato con la squadra. (Toro News)

Ecco, più d’uno, negli sguardi agitati e nelle posture tormentose di Cairo - contestato (ma soprattutto dileggiato; la cosa che gli fa più male) a oltranza dai tifosi, stufi di una mediocrità che di aureo ha sempre meno - ha letto anche questa paranoia. (Tuttosport)

ECCO I CONVOCATI DEL TORINO:. PORTIERI: ROSATI, SIRIGU, UJKANI. DIFENSORI: AINA, ANSALDI, BREMER, DE SILVESTRI, DJIDJI, GHAZOINI, IZZO, LYANCO, NKOULOU, SINGO. Resa nota la lista dei 24 giocatori granata che prenderanno parte alla sfida contro la Lazio questa sera alle 19.30 allo stadio Olimpico Grande Torino. (Toro News)

“Gli errori si pagano”, scrivono su Tuttosport, “A Cagliari le facce del presidente, sempre più sgradito ai tifosi ma non solo a loro, suggerivano cattivi pensieri. Come l’arbitraggio di Mariani”. (Toro News)

In vista della sfida contro il Torino di questa sera il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha convocato 24 giocatori..... "Sergio piace in Italia e in Spagna, ci sono diverse squadre interessate. (Torino Granata)

Ancora indisponibile invece Zaza, che potrebbe tornare a disposizione in vista del derby contro la Juventus in programma sabato prossimo all’Allianz Stadium. Cambi in vista per il Torino di Moreno Longo, che dopo il 4-2 contro il Cagliari sta studiando almeno un paio di novità di formazione in vista del match in programma domani sera alle 19.30 contro la Lazio (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr