Death Stranding e il futuro: Hideo Kojima sta revisionando una sceneggiatura, annuncio ai The Game Awards?

Ora, ad alimentare l'hype dei fan è un nuovo tweet di Kojima il quale afferma di essere al lavoro nella revisione di una sceneggiatura.

Che un probabile annuncio venga fatto proprio ai The Game Awards di quest'anno?

— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 24, 2021. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies

Il tweet poi è collegato ad un'immagine sfocata che mostra alcune persone che sembrano essere al lavoro su qualcosa di misterioso. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto dichiarato dal fondatore di Kojima Productions, la fase di pianificazione del nuovo progetto è terminata, così come i lavori sulla sceneggiatura, e al momento lo stesso Kojima sta revisionando lo script e "sperimentando con tutto il resto", probabilmente in riferimento al gameplay. (IGN Italia)

Vero anche che solo ieri Kojima Productions ha annunciato il lancio di una divisione dedicata espressa mente a film, TV e musica con sede nella città di Los Angeles. Senza contare che di recente abbiamo anche avuto modo di vedere Kojima al lavoro sul suo nuovo progetto, a quanto pare dalle tinte horror, che ora potrebbe aver svelato il suo presunto attore protagonista. (Spaziogames.it)

Da diversi giorni, infatti, Kojima afferma di essere impegnato con degli esperimenti in studio. Tuttavia, in queste ultime ore c’è stato un intensificarsi di indizi che suggeriscono la cornice dei The Game Awards 2021 – il prossimo 9 dicembre alle ore 2.00 italiane – come palcoscenico in cui potremmo scoprire qualcosa di più. (Spaziogames.it)

Per chi non lo conoscesse, Norman Reedus ha interpretato Sam Porter Bridges, il protagonista di Death Stranding, l'ultimo gioco firmato da Hideo Kojima. Che sia proprio questo il nuovo gioco di Kojima? (Multiplayer.it)

Sicuramente, stando alle dichiarazione del game designer, il team ha tra le mani uno script, ma di cosa potrebbe trattare? Proprio una di queste foto sembra star svelando la lavorazione di un nuovo gioco con protagonista un noto attore che ha già lavorato con Kojima. (Tom's Hardware)

Come tutti sapranno, i rumor legati al ritorno di Silent Hill vanno avanti da più di un anno, ma al momento Konami non ha ancora annunciato nessun nuovo capitolo, né nell’aria si sente aria di reveal o simili. (Gamesvillage)