Sturgeon già pronta a trattative con Labour

Bluewin ESTERI

Nicola Sturgeon si prepara ad avviare trattative coi laburisti per formare un governo dopo le elezioni del 7 maggio anche se il loro leader Ed Miliband ha espresso un secco "no". È quanto si legge oggi sull'"Independent", secondo cui la leader dei nazionalisti ... (Bluewin)

Su altri giornali

Edimburgo (askanews) - L'ago della bilancia nelle difficili e contrastate elezioni britanniche passa dalla Scozia. (askanews)

In autunno la questione scozzese sembrava archiviata, sulla scorta del referendum che aveva bocciato la proposta ' indipendenza avanzata dallo ... (ISPIonline)

(LaPresse) - L'esito delle elezioni britanniche è incerto fino all'ultimo, con conservatori e laburisti testa a testa nei sondaggi. Ma la vera novità dalle urne potrebbe essere quella da Nicola Sturgeon, leader dello Scottish National ... (Tiscali)

La sorpresa non verrà dall'Ukip di Nigel Farage, la cui stella, dopo il trionfo nelle ultime elezioni europee, appare un po' offuscata dalle troppe gaffe dei suoi ... (Adnkronos)

Tre dame di ferro della nuova generazione, come le ... Il Regno Unito ha il fiato sospeso per i risultati delle tornata elettorale del 7 maggio. (LetteraDonna)

Dopo una campagna condotta con sagacia al grido di «Odio la Thatcher», la leader del Partito nazionalista scozzese (Snp) Nicola Sturgeon rischia di mettere a segno un doppio colpo alle legislative di giovedì; buttando prima i laburisti fuori dalla Scozia per ... (DiariodelWeb.it)