Kvara, l’esultanza al gol tradisce indizio per il futuro: ecco cosa ha fatto

CalcioNapoli1926.it SPORT

"Stessa porta di un anno fa, stesso boato. Stavolta cambia l'esultanza, e non è un dato poco rilevante. Khvicha è corso sotto la Curva B, per prendersi l'abbraccio del suo popolo in estasi. E ha allargato le braccia, facendo un gesto che può sembrare semplice ma che invece è un carico di speranza per il mondo napoletano. Kvaratskhelia esulta alla Ronaldo, con due mani: «Io sto qui» sembra dire. Del rinnovo si parlerà a fine stagione ma De Laurentiis farà il possibile per accontentare Khvicha, oggi tra i meno pagati delle big di Serie A nonostante ne sia l'Mvp in carica. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Kvaratskhelia lancia un segnale per il futuro Un secco uno-due che stende la Juventus e permette al Napoli di Calzona di centrare la seconda vittoria di fila in campionato. Prima la perla di Kvaratskhelia e poi il Jackpot targato Raspadori regalano i tre punti ai campioni d’Italia in carica. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta l'esultanza di Kvaratskhelia in occasione del gol alla Juventus: "Khvicha è corso sotto la Curva B, per prendersi l’abbraccio del suo popolo in estasi (Tutto Napoli)

"A pochi giorni dall’apertura della stagione MotoGP 2024, Ducati Corse e Francesco Bagnaia mettono nero su bianco un futuro insieme, annunciando la firma dell’accordo che lega il due volte Campione del Mondo MotoGP alla Casa motociclistica di Borgo Panigale anche per le stagioni 2025 e 2026. (Sardegna Reporter)

TuttoNapoli.net Tutti hanno notato l'esultanza rabbiosa di Kvaratskhelia dopo il gol alla Juventus. Il georgiano è esploso di gioia (Tutto Napoli)

La mostra dal titolo Seminare Speranza: il Purgatorio nei dipinti di Cen Long ha una sua specifica valenza mettendo in relazione l’arte di Cen Long con il tema della Speranza e del Purgatorio di Dante. (Periodico Daily)

Kvaratskhelia esulta alla Ronaldo, con due mani: «io sto qui» sembra dire. Khvicha è corso sotto la Curva B, per prendersi l’abbraccio del suo popolo in estasi. (Tutto Juve)