Musei, Umbria col segno più: nel 2014 visitatori aumentati dell’11%. Per gli incassi +18%

I dati del ministero: 23 mila in più gli ingressi mentre gli introiti sono cresciuti di 56 mila euro: tutti i dati, bene Terni e Spoleto (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

Dal '97 è punto di riferimento per la storia d'Irpinia.                      Il museo Etnografico“Beniamino Tartaglia” di Aquilonia è nato nel 1997 per la passione e l’impegno dell’ormai famoso professore Beniamino Tartaglia, purtroppo prematuramente scomparso nell’estate del 2006, ma con la collaborazione... (Città di Ariano . IT)

Un territorio ricco di bellezze artistiche, culturali, naturali, ma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Reggia di Capodimonte - Napoli Crescono i visitatori nei musei italiani, nonostante la crisi. Nel 2014 il numero di biglietti staccati è stato del 6,2% superiore all'anno precedente, con un aumento del 7% degli incassi. (L'Agenzia di Viaggi)

Il makeup artist Stefano Bergonzone: «Si rafforza l’idea di un’immagine al naturale, sinonimo di autostima e accettazione del propri difetti come punto di forza» (Corriere della Sera)

Roma, 9 gen. Lo scrive su Twitter il ministro dei (Expoitalyonline)

Tra le vittime della crisi sembra che i musei statali italiani siano stati risparmiati, anzi, nell'ultimo anno si è registrato un boom di incassi. (In Terris)