Enologo ucciso: fermato ex dipendente

Il Messaggero Veneto INTERNO

ROMA. Nelle prime ore di questa mattina il comando provinciale dei Carabinieri di Latina ha eseguito un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica nei confronti di Giuseppe Ruggeri, 58 anni, ritenuto responsabile dell'omicidio di ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

«Siamo convinti che non si possa continuare ad assistere passivamente alla crisi istituzionale che si è aperta in seguito alla sospensione di Cusani». (Latina24ore.it)

L’uomo, arrestato con l’accusa di aver incendiato auto e cassonetti a Latina, soffre da anni di gravi disturbi psichici del tipo “borderline”. L’uomo è un ex poliziotto che negli anni Settanta lavorava nella... (Latina24ore.it)

Stiamo andando incontro ad un vero disastro ambientale per la mancata assunzione di responsabilità nei confronti di una provocazione che secondo il Corpo Forestale dello Stato ha causato la contaminazione del 10% dei campi limitrofi a quelli coltivati Ogm in Friuli. (Prima Pagina News )

Aperta un’inchiesta dalla Procura di Ivrea, nell’ambito di 20 morti sospette negli stabilimenti della Olivetti. Le morti sarebbero avvenute per colpa dell’amianto. (Newspedia)

- - .. (La Repubblica)

Si terrà venerdì mattina alle 10,30 nel carcere di Cassino l’interrogatorio di Giuseppe Ruggieri, l’uomo di 55 anni accusato dell’omicidio di Ulrico Cappia, l’enologo romano trovato senza vita il 4 settembre scorso. (Latina24ore.it)