Inps, ecco tutti i bonus in arrivo nel mese di luglio

Inps, ecco tutti i bonus in arrivo nel mese di luglio
Sputnik Italia ECONOMIA

Sono diversi i bonus che verranno erogati dall’Inps nel mese di luglio, a partire dal reddito di cittadinanza. In molti l’hanno richiesto proprio nell’anno in cui è scoppiata la pandemia. Nel 2020, infatti, secondo un recente rapporto della Caritas, i percettori sono “raddoppiati”. Anche se una famiglia povera su due, il 56 per cento, secondo la stessa ricerca, non avrebbe i requisiti per ottenerlo. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

Luglio volge al termine e con esso anche il pagamento di molti bonus promessi dal governo. Chi, invece, è già titolare del bonus riceverà la ricarica mensile sulla Carta Rdc il 27 luglio prossimo. (InvestireOggi.it)

4 ' di lettura. Oggi è previsto il pagamento del bonus 1600 euro. Il bonus 1600 euro, disciplinato dal Decreto Sostegni bis, è nato per dare un aiuto ai lavoratori di settori profondamente danneggiati dal Covid: per esempio il turismo e il mondo dello spettacolo. (The Wam.net)

Leggi anche: EuroJackpot, vince una cifra da capogiro con pochi euro. Coloro che hanno una età pari o superiore a 75 anni possono richiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro all’arma dei Carabinieri (Consumatore.com)

In arrivo 10 giorni di soldi e pagamenti INPS per questi percettori di sussidi

Per chi ritira l’assegno in contanti allo sportello postale è quindi concesso di prelevare l’importo qualche giorno prima rispetto alla data bancabile del 2 agosto. Col cedolino delle pensioni di agosto sono infatti in arrivo i primi conguagli Irpef 2020. (InvestireOggi.it)

Come vi avevamo scritto qualche giorno fa è stato confermato il pagamento anticipato delle pensioni di Agosto 2021 per coloro che ritirano l’emolumento in posta. Pagamento Pensioni in poste per Agosto 2021 anticipato dal 27 luglio. (Pensioni Per Tutti)

Quanto al bonus bebè, è probabile che in questi giorni saranno caricate le date in merito ai nuovi pagamenti Sono in arrivo 10 giorni di soldi e pagamenti INPS per questi percettori di sussidi. Chi attende il reddito di emergenza, al momento sono in fase di completamento i vecchi pagamenti. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr