Processo Ruby, un collegio di sole donne per il giudizio del Cavaliere

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un collegio di sole donne per il Cavaliere: Carmen D'Elia, Orsola De Cristofaro, giudici a latere, Giulia Turri, presidente. Sono loro che decidono il destino processuale di Silvio Berlusconi. Carmen D'Elia, nata nel 1962 a Fragagnano, Taranto, e in ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Commenti 0. Una telefonata alla polizia, le telefonate e le serate ad Arcore: così Berlusconi è diventato un concussore. (LiberoQuotidiano.it)

Santanchè: ''Contenta di non vedere Boccassini, è ingrassata'' (La Repubblica)

+++Per ex premier disposta interdizione perpetua dai pubblici uffici+++. (ASCA) - Milano, 24 giu - Condannato per aver avuto rapporti sessuali a pagamento con la Ruby quando la giovane marocchina era ancora minorenne. (Agenzia di Stampa Asca)

berlusconi Dopo sette ore di camera di consiglio Giulia Turri, Orsola De Cristofaro e Carmen D'Elia, i giudici del Tribunale di Milano nel processo Ruby, hanno condannato in primo grado Silvio Berlusconi a 7 anni di reclusione, l'interdizione perpetua dai ... (La Valle Dei Templi)

Ma io resisto alla persecuzione”. (PUPIA)

Cosicché la condanna di Silvio Berlusconi (sette anni di carcere più interdizione perpetua dai pubblici uffici) ci amareggia, ci avvilisce, ma non ci sorprende. Dal 1994 il Cavaliere è ... (il Giornale)