I dev di Hearthstone mantengono la promessa, e svelano i primi dettagli sulla nuova mode "Mercenari"

La modalità Mercenari è caratterizzata da un sistema di combattimento frenetico che ricompensa l’astuzia e l’intuito.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità community?

E nella modalità PvP, i giocatori potranno schierare i propri mercenari contro altri giocatori!

I giocatori affronteranno una nuova selezione di scontri generati casualmente ogni volta che inizieranno una nuova sessione di Mercenari, compiendo imprese e ottenendo ricompense per potenziare la propria squadra fino al boss finale. (Powned.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nuove modalità Hearthstone: Forgiati nelle Savane, la carta Bru'kan Dopo avere accennato alle nuove modalità in arrivo, è il momento di scoprirle. Nuova meccanica Frenesia e magie graduate Hearthstone: Forgiati nelle Savane, un artwork Come ormai di consueto saranno in totale centotrentacinque carte a comporre l'elenco di Forgiati nelle Savane, introducendo col loro arrivo la nuova meccanica Frenesia. (Multiplayer.it)

The tuning on [Jaraxxus] is a little different [in the Core Set]. Celestalon ha anticipato che Sire Jaraxxus sarà presente nel core set come “Hero Card” (o carta eroe), anche se sicuramente riceverà un bilanciamento che ci mostrerà un Jaraxxus leggermente diverso (e speriamo ovviamente anche più forte) rispetto al passato. (Powned.it)

Hearthstone Italian Series- Dopo una solida undicesima giornata, ci proiettiamo immediatamente alla dodicesima giornata dell’Hearthstone Italian Series. Yocto ha estremamente bisogno di questi 4 punti, mentre Maeve con una vittoria aumenterebbe tantissimo le sue chance di qualificazione finale. (Powned.it)

Verranno introdotti un Set Principale e un Set Classico, che rappresenteranno rispettivamente il “nuovo” e il “vecchio” Hearthstone. Il sito ufficiale contiene ulteriori dettagli su Forgiati nelle Savane, Mercenari di Hearthstone e il nuovo set Principale (4news.it)

Stiamo parlando di Ben Brode, noto ex Game Director di Hearthstone ormai da diversi anni impegnato sul progetto della software house che lui stesso a fondato (e che ospita ormai diversi altri nomi noti di Blizzard). (Powned.it)

FOLGORATORE NOVIZIO: la “scossa” di cui lo Sciamano aveva bisogno! Vivere nell’Ombra è la sua sorellina minore, venuta alla luce da poco. (Powned.it)