I dev di Hearthstone mantengono la promessa, e svelano i primi dettagli sulla nuova mode "Mercenari"

I dev di Hearthstone mantengono la promessa, e svelano i primi dettagli sulla nuova mode Mercenari
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La modalità Mercenari è caratterizzata da un sistema di combattimento frenetico che ricompensa l’astuzia e l’intuito.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità community?

E nella modalità PvP, i giocatori potranno schierare i propri mercenari contro altri giocatori!

I giocatori affronteranno una nuova selezione di scontri generati casualmente ogni volta che inizieranno una nuova sessione di Mercenari, compiendo imprese e ottenendo ricompense per potenziare la propria squadra fino al boss finale. (Powned.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Anno della Fenice, il quinto del ciclo iniziato nel 2016 con l’Anno del Kraken, lascerà presto il posto al suo successore: l’Anno del Grifone. - Advertisement - (Gaming Today)

Corrupt Warrior – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione all’interno del formato Standard e Wild di Hearthstone. (Powned.it)

Questo set andrà a sostituire le carte Base e quelle Classiche nel formato Standard per permettere ai nuovi giocatori di essere più competitivi fin da subito. Durante la recente BlizzConline anche Hearthstone è stato oggetto di diversi annunci. (The Games Machine)

Hearthstone Italian Series: il tempo stringe

Il formato classico di Hearthstone elimina tutte le carte e gli effetti delle parole chiave che sono stati aggiunti al gioco da allora. È dedicato a quelle persone a cui mancano le dinamiche delle partite di Hearthstone prima che Blizzard aggiungesse la classe Demon Hunter e così tante diverse combinazioni di carte. (Fastweb.it)

Il sito ufficiale contiene ulteriori dettagli su Forgiati nelle Savane, Mercenari di Hearthstone e il nuovo set Principale Set Principale di Hearthstone e formato Classico. Il set Principale di Hearthstone arriverà con l’inizio dell’Anno del Grifone. (4news.it)

Yocto ha estremamente bisogno di questi 4 punti, mentre Maeve con una vittoria aumenterebbe tantissimo le sue chance di qualificazione finale. Hearthstone Italian Series- Dopo una solida undicesima giornata, ci proiettiamo immediatamente alla dodicesima giornata dell’Hearthstone Italian Series. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr