Francesca Alotta: ricomincio da “Ora o mai più”

Torna stasera su Rai1 (ore 21:40) “Ora o mai più”, talent musicale ideato da Carlo Conti e condotto da Amadeus. Nella seconda puntata, tra gli otto artisti pronti a tornare alla ribalta, ci sarà anche Francesca Alotta, la cantante palermitana conosciuta per l’evergreen sanremese “Non amarmi”... (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Dopo il successo della prima puntata di Ora o mai più, che ha conquistato quasi 5 milioni di telespettatori (25% di share), il programma della seconda occasione condotto da Amadeus torna con la seconda puntata, in onda venerdì 15 giugno su Rai1. (TvZap)

In apertura della seconda puntata di Ora o mai più si torna a parlare del dramma di Donatella Milani che ha dovuto abbandonare la trasmissione (ViaggiNews.com)

Il match Portogallo-Spagna conquista 7.027.000 telespettatori per il 33,3% di share, ma la Rai si difende bene e vince nella seconda serata (Today)

Indimenticata interprete di "Non amarmi", Francesca Alotta torna in tv nel nuovo programma "Ora o mai più": ecco la sua storia, tra Sanremo e periodi bui. (DiLei)

Francesca Alotta, sostituta di Donatella Milani nel programma Ora o mai più, racconta il suo gravissimo dramma personale (ViaggiNews.com)

Ora o mai più, Lisa vince anche la seconda puntata. Omaggio a Pino Daniele (Io Donna)