Milan, Napoli e Roma: tre strade per una partenza sprint

Milan, Napoli e Roma: tre strade per una partenza sprint
Calcio In Pillole SPORT

Il silenzio di Napoli: tutto nelle mani di Spalletti. Associare la parola silenzio a Napoli è quasi un ossimoro.

Tre strade diverse percorse in estate e tre stati d’animo differenti con cui le tre squadre hanno iniziato questo campionato, eppure cambiando gli addendi il risultato non cambia: primo posto con tre vittorie in tre partite.

Milan, Napoli e Roma comandano la classifica: una partenza sprint che sarà difficile da arrestare

Il risultato di tutto è tre partite, tre vittorie. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se il calcio italiano – e non solo vista la copertura globale dell’evento – avesse avuto bisogno di ravvivarsi, non avrebbe potuto augurarsi una occasione migliore dello scontro fra Spalletti ed Allegri. (Attualità)

La nuova CLASSIFICA della Serie A: Napoli 9, Inter, Lazio, Roma, Milan 6, Udinese, Atalanta, Bologna, Sassuolo 4, Fiorentina, Empoli, Venezia 3, Cagliari, Juventus, Spezia, Sampdoria 1, Salernitana, Verona, Genoa, Torino 0 Pochi minuti fa si è concluso il secondo anticipo della terza giornata di Serie A: allo stadio Maradona si affrontavano il Napoli di Luciano Spalletti e la Juventus di Massimiliano allegri. (fiorentinanews.com)

Sintesi serie A: Napoli, Milan e Roma a punteggio pieno

In vetta anche la Roma che supera, in un match aperto, il pericoloso Sassuolo. SINTESI TERZA GIORNATA DELLA SERIE A. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr