Dove vedere Atletico Madrid-Osasuna in tv e streaming, La Liga 37^ giornata

SuperNews SPORT

Ecco dunque dove vedere Atletico Madrid Osasuna in tv e streaming.

Atletico Madrid-Osasuna sarà quindi visibile attraverso la app, disponibile anche sulle moderne smart tv, oltre che compatibile con Playstation 5, Xbox, Amazon Fire Stick e Chromecast

– Questa pazzesca Liga sta per chiudersi, mancano solo più due partite.

Probabili formazioni Atletico Madrid-Osasuna, le scelte di Simeone e Arrasate. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Insomma, a due giornate dal termine nessuna delle due può sbagliare: match infuocato, quello di San Siro. Ecco dove vedere Milan Cagliari in tv e in streaming. Il match tra Milan e Cagliari sarà visibile solo su Sky, in diretta ed in esclusiva: non sarà quindi disponibile la diretta su DAZN (SuperNews)

Nel 38° ed ultimo turno, Il Real Madrid sarà impegnato in casa con il Villareal, mentre il Barcellona e l’Atletico Madrid saranno di scena in trasferta rispettivamente contro l’Elbar ed il Valladolid Il Barcellona cercherà i tre punti con il Certa Vigo nella speranza chee Real e Atletico perdano punti. (CIP)

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Il match Indiana Pacers-Los Angeles Lakers, valido per la regular season della NBA 2021, si gioca oggi 15 maggio alle ore 19 italiane nella Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis. (SuperNews)

Dove vedere Como-Ternana, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supercoppa Serie C. Il match Como-Ternana sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. (SuperNews)

Le squadre del massimo campionato italiano si preparano a scendere in campo per il terzultimo turno di Serie A, l’ultimo infrasettimanale prima della chiusura della stagione, in programma nel weekend del 22-23 maggio 2021. (Zazoom Blog)

Un quesito a cui i club di Serie A dovranno rispondere per sfatare ogni dubbio circa l’ultima assegnazione fatta. La Lega prepara una nuova mossa prima della parola fine su questa querelle. (CalcioToday.it)