Milan, Florenzi: "L'infortunio è stato un momento duro per me", poi lancia la sfida al Napoli!

Spazio Milan SPORT

Alessandro Florenzi è rientrato da poco dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per mesi. L’esterno del Milan ha rilasciato una lunga intervista a SportMediaset in cui ha parlato del suo periodo fuori dal campo e sulle sfide che ora dovrà affrontare insieme ai suoi compagni. “Sono felice di essere tornato, questa sosta per me è stata una manna dal cielo: ho potuto continuare a lavorare ma l’ho fatto in campo con i miei compagni. (Spazio Milan)

Su altre testate

MilanNews.it In vista del match di domenica in casa del Napoli, Alessandro Florenzi ha dichiarato a SportMediaset: "Non è la prima partita di tre gare contro il Napoli. Dobbiamo pensare a una gara alla volta. (Milan News)

Dovremo essere bravi a pensare di partita in partita, ora pensiamo all’Empoli, perché il campionato è la strada per arrivare in Champions Ci si scorda sempre quello che si fa prima, l’importante è sempre il dopo. (Calcio In Pillole)

Alessandro Florenzi ha svelato di essere stato vicino al ritiro dal calcio dopo l'ultimo infortunio. (Fanpage)

"Ci si scorda sempre quello che si fa prima, l'importante è sempre il dopo. Le critiche degli ultimi mesi? (Milan News)

In merito al DNA europeo del Milan, Alessandro Florenzi ha spiegato a SportMediaset: "Penso che molto lo faccia anche la pressione esterna. Io ho vissuto in grandi città e ho giocato due semifinali di Champions, con la Roma e con il PSG e anche lì sentivo le stesse cose. (Milan News)

Alessandro Florenzi ha rilasciato un’intervista a Milan TV sulla stagione in corso, commentando in particolare il suo lungo infortunio Redazione Il Milanista (Il Milanista)