Estate in Diretta, Sandra Milo lascia Roberta Capua senza parole: “Lui ha fatta piangere, usava una…

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

E proprio parlando del grande regista, Sandra Milo ha rivelato un retroscena inedito avvenuto sul set del film 8 e mezzo: “Fellini mi ha rimproverata tante volte, mi ha anche fatta piangere.

Sandra Milo spiazza tutti con il suo racconto.

Al che la conduttrice Roberta Capua, colta di sorpresa, ha cercato di stemperare la tensione: “Sara stato un po’ duro nell’esporre le sue idee, ma sono sicura ti avrà trasferito la magia del suo sapere”

L’attrice 88enne è stata ospite della puntata di Estate in Diretta andata in onda martedì 20 luglio su Rai 1, dove ha ripercorso la sua carriera tra cinema, teatro e tv, ricordando in particolare i tempi in cui era la musa di Federico Fellini (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Nel raccontare gli ultimi sviluppi della vicenda, tuttavia, Roberta Capua ha sfiorato il pianto ed ha dovuto fermarsi prima di proseguire:. “Marco poteva essere salvato ma purtroppo in quella casa nessuno fece nulla per aiutarlo. (Lanostratv)

Roberta Capua testimonial di Fondazione Ant. Leggi anche: Estate in diretta: Roberta Capua tra riti scaramantici e balletti. Sulle Instagram Stories la Capua ha ricordato ai suoi followers l’estrazione della lotteria online – Lotteria per l’Eubosia – che si terrà stasera alle ore 19. (SoloDonna)

Maria Teresa Ruta, ospite a Estate in diretta: “Lancio una bomba”. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr