Milan-Inter, primo derby di lunedì. I nerazzurri arrivano da uno straordinario filotto

fcinter1908 SPORT

"Quella di lunedì sera sarà la sfida numero 180 in Serie A tra Inter e Milan: i nerazzurri sono avanti con 69 vittorie, contro le 54 dei rossoneri. Completano il quadro 56 pareggi. L'Inter è la squadra che ha battuto più volte in campionato il Milan ed è anche quella a cui ha segnato più gol. L’Inter arriva da uno straordinario filotto nei match giocati contro i rossoneri: ha vinto gli ultimi cinque derby contro il Milan tra tutte le competizioni, già striscia record per i nerazzurri", riporta Inter. (fcinter1908)

Su altri media

De Laurentiis monitora la pista Gasperini: spunta un’importante offerta che può rimescolare le carte in tavola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fra due giorni potremmo avere ufficialmente il successore del Napoli nell’albo d’oro della Serie A. Lunedì sera alle 20.45 arriva il Derby della Madonnina tra Milan ed Inter, con i nerazzurri che con un successo potrebbero cucirsi sul petto lo scudetto numero 20 della propria storia. (OA Calcio)

Angelo Forgione denuncia la disparità di trattamento riservata al Napoli, con il divieto di festeggiare in città lo scudetto, a differenza delle squadre milanesi. “Uno scippo ai tifosi azzurri” (Napolipiu.com)

"Oltre al Cagliari, dove ha lasciato le radici, il centrocampista azzurro sin da bambino ha sempre tifato Inter e quindi il derby lo accende come una pira. (fcinter1908)

Non solo Calhanoglu: Inter, derby-Scudetto particolare anche per Darmian e Acerbi (L'Interista)

Angelo Forgione, giornalista e grafico, ha commentato la disparità di trattamento ricevuta dal Napoli rispetto alle due squadre milanesi. (AreaNapoli.it)