Oroscopo Branko e Paolo Fox oggi mercoledì 25 maggio 2022, le previsioni della giornata

Leone. Svilupperai molta empatia con qualcuno che ha bisogno di cure o che non vedi è al suo meglio e la verità è che quella generosità sarà molto importante oggi.

Può essere molto peggio.

Pesci. Qualsiasi gruppo sociale a cui appartieni sarà importante oggi

Ariete. Godrai di un regalo molto speciale che qualcuno ti dà e che significa tutto ciò che quella persona ti ama o ti apprezza.

Oggi è meglio che siate prudenti in questo senso. (ControCopertina)

Su altri giornali

Se siete in coppia, il rapporto con il vostro partner sarà vivace e stimolante, soprattutto sul piano dialettico e intellettuale. Siate sinceri con le persone che avete accanto e soprattutto con voi stessi: per mantenere salda un'amicizia non vi serve altro. (Radio Italia)

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Oggi la Luna è dalla tua parte, se sei single arriveranno belle novità Anche questo mercoledì 25 maggio 2022 torna l’oroscopo di Paolo Fox con tante interessanti novità segno per segno. (ChietiToday)

Leone – Giornata produttiva a lavoro, il lato sentimentale almeno per questa giornata meglio metterlo da parte. Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per domani 25 maggio 2022. Ariete – Buone notizie in amore stanno per arrivare, tenetevi forte. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ciò non accade, semplicemente, è portato a terminare una relazione ma ciò non porta quasi mai un tradimento, in maniera quanto più “pacifica” possibile Questi non ti tradiranno mai. Toro. E’ un segno forte e vigoroso come dice l’oroscopo, ma che ha anche un elevato senso morale. (Leggera | Calcio ed altro)

Ariete. La luna si muove attraverso il tuo segno oggi, Ariete, incoraggiandoti a concentrarti sul nutrirti fisicamente ed emotivamente. Mercurio retrogrado in Toro si connette con Plutone in Capricorno, trovandoti a riorganizzarti finanziariamente o professionalmente (Periodico Daily)

Magari con una spintarella incoraggiante ce la fareste anche voi, invece complice il Sole indebolito in dodicesima Casa tutte queste epiche vicende si svolgono solo nella vostra mente e riuscite a immaginarle con colori così vividi che al momento vi sembrano davvero reali… ma poi, quando l’inevitabile vi fa sbattere il naso contro la realtà della vita, dovete ammettere che sì, è stato soltanto un bel sogno! Ah, quante cose potreste fare se quell’indomito samurai o quella coraggiosa Amazzone foste davvero voi… con il coraggio necessario per affrontare le cose senza timore delle conseguenze, come dice William Blake, “Chi non osa osservare il sole in volto non sarà mai una stella”! (Io Donna)