Il predicatore del Papa: il nemico di Dio non è Satana ma il denaro

Italintermedia ESTERI

Il predicatore del Papa: il nemico di Dio non è Satana ma il denaro. Nell'omelia della celebrazione della Passione, predicatore pontificio attacca gli amministratori super pagati: scandaloso non rinunciare ai super-stipendi. Desk3. venerdì 18 aprile 2014 21:20. (Italintermedia)

Su altre fonti

Lo ha detto il predicatore pontificio, padre Raniero Cantalamessa, nella celebrazione della Passione in San Pietro, presieduta dal Papa. «Mammona, il denaro, non è uno dei tanti idoli; è l'idolo ... (La Stampa)

I pellegrini che affolleranno la Basilica del Santo per la festa di Pasqua potranno così godere della vista dell’opera, che è dipinta…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

(TMNews) – Non è “scandaloso che alcuni percepiscano stipendi e pensioni cento volte superiori a quelli di chi lavora alle loro dipendenze e che alzino la voce appena si profila l'eventualità di dover rinunciare a qualcosa, in vista di ... (Internazionale)

Ieri, Venerdì Santo, il Santo Padre Francesco ha presieduto, nella Basilica Vaticana, la celebrazione della Passione del Signore. (Caserta News)

«Giuda cominciò con sottrarre qualche denaro dalla cassa comune. (Lettera43)

Giuda cominciò con sottrarre qualche denaro dalla cassa comune. NELLA MAESTOSITÀ solenne della basilica di San Pietro la denuncia di padre Cantalamessa scende giù ancora più dura: «L'attaccamento al denaro è la radice di tutti i mali. (Quotidiano.net)